Finalmente in Performing Academy la classe e il talento di Martina: ballerina e coreografa che ha saputo incarnare, negli anni, il giusto equilibrio tra rigore tecnico ed estro performativo. Doti che le hanno permesso di interpretare stili e generi coreografici molto diversi. Inizia la sua carriera come ginnasta ritmica e a soli 15 anni entra a far parte della Nazionale italiana arrivando sul podio in diverse competizioni Nazionali ed Internazionali. Dal 2001 danza in programmi di punta sia in Rai che in Mediaset: Torno Sabato 2, Stasera pago io 2, Buona Domenica, Beato tra le donne, C’è posta per te, I Raccomandati, Stasera mi butto, Ciao Darwin, I Migliori Anni. Collabora con Giorgia nel videoclip “La gatta” e con Noemi nel videoclip “Autunno” del quale cura anche le coreografie.
Dal 2010 ad oggi è figura di riferimento del programma TV “Amici Di Maria De Filippi” in qualità di ballerina professionista. La sua carriera si divide tra TV e Teatro, partecipando a diversi spettacoli tra cui “Beatrice ed Isidoro” e “Due Comici In Paradiso” con Biagio Izzo.
Dal 2012 è coreografa in show di successo come SuperBrain, Discoteque Machine, Music, Furore e Wind Capodanno in Musica. Nel 2018 è coreografa del videoclip di Noemi “Non Smettere Mai Di Cercarmi”, brano in gara al 68* Festival di Sanremo e del videoclip di Mario Biondi “Devotion”.
Negli ultimi anni ha approfondito la passione per la didattica dedicandosi alla coreografia e specializzandosi nella preparazione tecnica posturale dei giovani danzatori.