Blog/News.

WILD: i nostri ragazzi debuttano a Berlino!

WILD – 18 Luglio 2019

Un sodalizio artistico tra Milano e Berlino per far crescere i nostri ragazzi.

Siamo orgogliosi di presentare la prestigiosa internship tra MoveOn e Oxymoron: un progetto nato dall’entusiasmo e dalla voglia di portare i giovani danzatori del triennio Performing Academy a contatto con una realtà europea di altissimo livello.

La compagnia di danza OXYMORON è uno dei principali centri di produzione in Kunstraum Potsdam.
Ogni anno, Oxymoron produce una serie di spettacoli di danza distribuiti su scala internazionale. La compagnia si considera un laboratorio multimediale di danza, musica e video. Diversi generi di danza si incontrano si contaminano: balletto, danza moderna, flamenco, break e street dance. Ne risulta un lavoro molto interessante soprattutto perché i giovani performers sono continuamente stimolati su più fronti.

Nel mese di Giugno la compagnia sarà in residenza creativa presso MoveOn Academy. Sei dei nostri migliori allievi di Performing Academy, sono stati selezionati per debuttare a Berlino nella nuova produzione dal titolo WILD.

Insieme ai nostri ragazzi, giovani danzatori del Berlin Dance Institute del Theatre de l’Opera di Tunisi sotto la direzione artistica di Anja Kozik e la coreografa Luana Rossetti. La direzione musicale di Lars Neugebauer darà vita ad uno spettacolo di danza esplosivo con electro beat e batteria dal vivo.