Blog/News.

MoveOn partner FOX CIRCUS: 50 mila visitatori!

Un successo inaspettato per il Fox Circus, l’evento organizzato da Fox Networks Group Italy con il patrocinio del Comune di Milano, svoltosi dal 30 Novembre al 2 Dicembre presso Base Milano e che ha visto tra i protagonisti delle performance anche i ragazzi di MoveOn Performing Academy.

Oltre 50mila persone hanno affollato i 3.500 metri quadrati del Fox Circus per vivere in maniera totalmente immersiva le serie più amate del mondo Fox.

I nostri ragazzi, diretti da Sara Catellani e Davide Manico docenti Performing Academy e coreografi fondatori di Collettivo PirateJenny, hanno interpretato The Name Game, la scena cult della seconda stagione di American Horror Story.

E’ stata un’occasione unica e divertente per esplorare una modalità performativa totalmente nuova per i ragazzi. Un lavoro caratterizzato dall’interattività sia rispetto al pubblico di tutte le età sia rispetto al numeroso cast di attori e figuranti coinvolti. Un’occasione di crescita unica!

Ringraziamo Fox, Piano B Agenzia che ci ha scelti come curatori dei contributi danzati ma soprattutto il bravissimo regista Davide Barbato.