Blog/News.

La Crew di MoveOn al Juste Debout!

Domenica 10 Febbraio 2019

in occasione del

JUSTE DEBOUT ITALY

Internetional Street Dances Meeting

B-STREET CREW SHOWCASE


MoveOn è orgogliosa di presentare la crew di B-Street Academy che avrà l’onore di esibirsi in occasione di questo prestigioso evento internazionale.

I nostri giovani allievi, capitanati da Mr Byron e preparati atleticamente e artisticamente dal meraviglioso staff docenti dell’accademia, si esibiranno in una performance in cui il rigore tecnico e la musicalità sono gli ingredienti esplosivi.

B-Street Crew nasce dall’idea di coinvolgere i ragazzi al termine del percorso accademico, in un progetto artistico di livello professionale. È una Crew di giovani talenti al loro debutto assoluto nel mondo Hip Hop che, sotto la direzione coreografica di Mr Byron, esprime una grande raffinatezza musicale  e un indiscusso impatto energico.

Il Juste Debout è una competizione internazionale di danza che prevede dei round preliminari in diverse città del mondo, inclusa Milano. Le finali vere e proprie avranno luogo a Parigi, per un pubblico che supera i 20.000 fan.

I vincitori della preselezione del Juste Debout a Milano voleranno quindi alle finali di Bercy, Parigi il del 3 marzo 2019.

Per accedere a B-Street, il percorso accademico interamente dedicato all’Hip Hop, ti aspettiamo in MoveOn per una Audizione Gratuita! Per info clicca qui.