Blog/News.

INTENSIVE PROGRAM 2018

Due giornate intere dedicate allo studio della danza!

Prestigiosi docenti ospiti e personalità di spicco della danza italiana vi condurranno in un’esperienza formativa davvero unica nella quale è possibile mettersi alla prova sperimentando discipline diverse. MoveOn Intensive Program ha un planning di lezioni suddiviso in tre livelli: Kids, Junior e Senior. Non solo! Celebreremo insieme la Giornata Internazionale della Danza con esibizioni, audizioni e assegnazioni di speciali borse di studio al talento. L’Intensive Program è l’occasione perfetta per lasciarsi ispirare e sviluppare il proprio talento artistico!



I DOCENTI:

Dunia Vera (Danza Classica Cubana – Repertorio punte)Santa Apine (Danza Classica)Giorgio Lucca (Modern Contemporary)Roberto Carrozzino e Martina Nadalini (Modern) – Luana Rossetti (Contemporary)Chiara Tenca (Video Style).


Clicca qui per scaricare il PLANNING INTENSIVE PROGRAM 2018


Clicca qui per scaricare INFO e COSTI INTENSIVE PROGRAM 2018


Inoltre, domenica 29 Aprile, dalle ore 15:30, sarà possibile sostenere l’AUDIZIONE per accedere direttamente ai Percorsi Accademici 2017/18 di MoveOn:

PERFORMING ACADEMY: accademia professionale triennale multidisciplinare.

B-STREET ACADEMY: accademia ad indirizzo Hip Hop.

ON-BALLET ACADEMY: pre-accademia di preparazione tecnica per gli under 18.

I dettagli sulla proposta formativa sono disponibili cliccando qui. L’audizione è riservata esclusivamente ai partecipanti all’evento Intensive Program.

Per saperne di più e per prenotare l’Audizione è possibile scrivere alla responsabile didattica simona@moveonmi.com o telefonare allo 02.36752323


BIOGRAFIE DOCENTI:

Dunia Vera Hernandez (Danza Classica Cubana – Repertorio punte): Si diploma all’Avana, presso l’ ISA, Università delle Arti di Cuba. Molto giovane entra nel corpo docenti della storica e prestigiosa Escuela Nacional de Ballet divenendo presto una docente di spicco della danza classica cubana amata e apprezzata anche in Europa. Ad oggi è supervisore artistico del dipartimento Danza Classica di MoveOn Academy.

 

Santa Apine (Danza Classica): Danzatrice nel corpo di ballo del Teatro Nazionale Opera e Balletto di Riga, danza nelle più importanti Opere di Balletto che la porteranno negli storici teatri di tutta Europa. Nel 2000 diviene docente di danza classica al Conservatorio de Danza de Màlaga e dal 2004 si trasferisce in Italia dove lavora nei più importanti centri di formazione coreutica. 

 

Giorgio Lucca (Modern Contemporary): Ballerino e coreografo perfezionatosi in America, Londra, Parigi, Germania e Olanda. Nel 2007 viene ingaggiato da Daniel Ezralow nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. Coreografo dell’Eurovision Song Contest 2012 a Baku, collabora con il coreografo greco Nikos Lagousakos alla creazione delle coreografie del tour Mondiale di Laura Pausini.

 

Roberto Carrozzino (Modern): Ballerino e coreografo dal forte carisma Roberto danza in numerosi programmi di successo sia in Rai che Mediaset tra cui Scherzi a Parte, I Migliori Anni, Festival di Sanremo, Festivalbar, Ti lascio una canzone, Tale e Quale Show e molti altri. La sua carriera si divide tra TV e teatro, partecipando a diversi spettacoli di Musical italiani. Coreografo in show come Panariello sotto l’albero, Furore, Wind Capodanno in Musica, nel videoclip Autunno di Noemi e Let it Snow di Giuliano Palma. 

 

Martina Nadalini (Modern): Ballerina e coreografa che ha saputo incarnare, negli anni, il giusto equilibrio tra rigore tecnico ed estro performativo. Figura di riferimento nel Talent Tv Amici di Maria de Filippi, dal 2001 danza in videoclip e programmi di punta sia in Rai che in Mediaset. Torno Sabato, Stasera pago io, Buona Domenica, Beato tra le donne, C’è posta per te, I Raccomandati, Stasera mi butto, Ciao Darwin e I Migliori Anni sono solo alcuni dei tanti format ai quali partecipa. Dal 2012 è coreografa in show di successo come SuperBrain, Discoteque Machine, Music, Furore e Wind Capodanno in Musica.

 

Luana Rossetti (Contemporary ): Laureata presso il Conservatorio di Danza di Artez, ha danzato per compagnie europee come Ballet van Leth Production, Iceland Dance Company, Oxymoron Dance Company e ha collaborato con coreografi come Constanza Macras, Jan Fabre, Amos Ben-Tal, Jerome Mayer, Erik Kaiel, Roberto Zappalà, Philip Taylor. Da anni docente presso affermati centri di formazione di Berlino.

 

Chiara Tenca (Video Style): Ballerina e giovane docente di punta di MoveOn, nel 2013 vince la finale di Dance Crew Selecta. Danza nel corpo di ballo del FestivalShow e nei live show di artisti famosi come Tommy Vee, Mauro Ferruccio, Paola e Chiara, Paolo Meneguzzi, Donatella Rettore, Matteo Beccucci, Gold Rushe e Alexia.