Blog/News.

DECATHLON & MOVEON: INSIEME PER LA DANZA!

ASSEGNATA LA BORSA DI STUDIO DECATHLON!

Si conclude con un sorriso che rivela emozione, euforia e gioia questa lunga giornata di audizioni che ha coinvolto ballerine provenienti da tutta Italia.

Da anni Decathlon e MoveOn si pongono la missione di sostenere nuovi talenti nell’ambito della danza. Attraverso un’audizione la commissione Decathlon ha avuto l’arduo compito di assegnare una Borsa di Studio alla ballerina che meglio incarna i valori dell’azienda.

A rendere ancora più difficile la scelta è stata la presenza di candidate dal bellissimo profilo artistico, molto motivate ed ognuna speciale a suo modo

Alla fine di una lunga riflessione la scelta è stata fatta!

Si chiama Sara Zerbini, 19 anni di Cremona, neo diplomata al Liceo delle Scienze umane e da oggi rappresenterà i valori di Decathlon!
Semplicità, dolcezza e un talento per la danza coltivato da bambina e che ora potrà finalmente approfondire in MoveOn.



La vincitrice avrà, infatti, accesso al triennio di formazione professionale Performing Academy e riceverà una fornitura di prodotti di alta qualità.

Sperando che questo sia l’inizio di una fortunata carriera, seguiremo nel tempo tutti gli step che vedranno Sara come mini testimonial del marchio leader dello sportwear.