Blog/News.

A caccia di nuovi talenti FATTI DI DANZA!

Una giornata dedicata al Talento con una speciale giuria MoveOn!


Giunge alla quinta edizione il concorso coreografico Fatti di Danza, organizzato dalla Scuola di Danza Fantàsia, che quest’anno sigla un’interessante partnership con MoveOn Academy.


L’evento si terrà domenica 15 Aprile presso il Teatro S.Giuseppe di Rovello P. e ospiterà una giuria totalmente composta da docenti MoveOn.


Per la categoria danza classica: Dunia Vera, supervisore artistico del Dipartimento Danza Classica del percorso professionale multidisciplinare Performing Academy di MoveOn.

Per la categoria danza moderna: Luana Rossetti, docente di contemporary nel percorso professionale Performing Academy.

Per la categoria hip hop: Jacopo Paone, docente di breacking nel percorso professionale B-Street Academy, ad indirizzo urban, diretto da Mr Byron.


La Scuola di Danza Fantàsia è una delle numerose realtà didattiche Lombarde che hanno aderito alla proposta di MoveOn di creare un vero e proprio Network al sevizio del Talento. Per questo MoveOn sosterrà l’evento stanziando per l’occasione speciali Borse di Studio che consentiranno ai giovani più meritevoli l’accesso ai percorsi accademici professionali.

Non solo, sarà una serata di show, di sorprese e di scouting!

Saranno presenti all’evento i talent scout di MoveOn Agency (L’Agenzia di spettacolo interna a MoveOn sempre alla ricerca di volti nuovi per casting, show Tv e videoclip), i quali apriranno, in fasce orarie prestabilite durante l’evento, una vera e propria area casting!


Insomma se i vostri sogni sono FATTI DI DANZA non esitate! Potrete partecipare all’evento contattando l’organizzazione al numero 338 910 72 45 oppure scrivendo alla mail fattididanza@danza-fantasia.com