Blog/News.

BORSA DI STUDIO DECATHLON AL TALENTO!

Decathlon e MoveOn per sostenere gli artisti di domani!

Si consolida la Partnership tra MoveOn e Decathlon Italia attraverso un grande obiettivo comune: quello di garantire un anno di studio al miglior talento nella danza!

All’audizione svoltasi a Milano si sono presentati ragazzi provenienti da tutta Italia con il grande sogno di diventare un giorno dei ballerini di successo. Dopo il Benvenuto da parte della Direzione e della commissione Decathlon i candidati hanno affrontato una prima prova di sbarra a terra, poi quella di danza classica e a seguire modern, contemporary e hip hop. Infine l’Audizione si è conclusa con una coreografia presentata dai singoli candidati che ha evidenziato le loro attitudini, il loro gusto musicale e creativo.

Insomma, una giornata ricca di emozioni e di energia che si è conclusa con un verdetto unanime!

Alessia Gorini, 21 anni, della provincia di Pavia, vince una borsa di studio al 100% offerta da Decathlon e MoveOn che le permetterà di studiare per un anno intero nel percorso professionale PERFORMING ACADEMY! Inoltre Decathlon ha omaggiato la vincitrice di una fornitura di prodotti della collezione Danza Domyos per l’intero anno accademico.

Complimenti Alessia, siamo felici e orgogliosi di poterti accompagnare in quello che sarà sicuramente l’inizio di una bellissima carriera!


Vuoi anche tu entrare nella nostra Academy? Scrivici a info@moveonmi.com per saperne di più oppure contatta la nostra direttrice didattica (simona@moveonmi.com) per fissare un colloquio di orientamento, visitare la struttura e fissare l’Audizione gratuita!