Blog/News.

Audizioni in MoveOn!

Vuoi diventare un ballerino professionista?

Stai cercando un’Academy in grado di formarti con programmi didattici di altissimo livello?

Se la danza è la tua passione MoveOn Performing Arts Academy è il luogo giusto per te!

Ci stiamo preparando al nuovo anno accademico dei percorsi di avviamento professionale di MoveOn.

                                                            Prenota la tua audizione gratuita!

Per la nostra Academy abbiamo pensato ad accademie che si avvalgono di uno staff di docenti internazionali e di programmi didattici ideati per assicurarti un profilo formativo completo. Il nostro obiettivo è fare di te un performer professionista preparato ad affrontare il mondo dei casting e delle audizioni. I percorsi prevedono programmi di studio specifici per le diverse aree di interesse artistico e sono progettati su fasce orarie diurne e pomeridiane.

                                              Scegli il percorso nel quale meglio ti identifichi…

MoveOn propone tre nuovi percorsi professionali a cui si accede solo tramite audizioni:

1 – PERFORMING ARTS ACADEMY: accademia triennale multidisciplinare interamente dedicata allo studio delle arti performative. Si rivolge ai giovani interessati a un futuro nel mondo dei Live Show, Videoclip, show televisivi. Il programma, di circa 20 ore settimanali a cui si aggiungono moduli di approfondimento, si pone l’obiettivo fornire agli allievi un’impostazione tecnico-espressiva e una duttilità artistica che garantisca loro una preparazione adeguata ad affrontare futuri casting e audizioni. Performing Arts Academy.

 

2 – B-STREET: programma triennale rivolto ad appassionati di cultura street, diretto da Mr. Byron, interamente mirato a formare una nuova generazione di dancers dal DNA Hip Hop.
La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche, alla conoscenza di tutti i linguaggi legati alla cultura Hip Hop, all’approfondimento della storia di questa disciplina legata all’evoluzione della black-music, alla ricerca di uno stile personale, al potenziamento muscolare e allo sviluppo delle attitudini espressive del singolo danzatore.
B-Street  prevede inoltre la nascita di una nuova Crew. Gli allievi più meritevoli e dotati di uno spiccato talento, verranno selezionati e formeranno una giovane company: un’occasione per dimostrare il livello raggiunto durante la formazione ma anche una vetrina in grado di irrompere nella scena internazionale Hip Hop.  B-Street.

 

3 – CONTEMPORARY BOOTCAMP: programma di approfondimento accademico
triennale, con la supervisione artistica di Enzo Celli, focalizzato sulla danza contemporanea.
La proposta didattica, che si sviluppa su un totale di 10 ore settimanali, mira allo sviluppo delle attitudini espressive del singolo danzatore ed è finalizzata a sviluppare il linguaggio e le differenti tecniche della danza contemporanea, rafforzando parallelamente le nozioni della base classica, l’allineamento e alla consapevolezza posturale.
E’ pensato, inoltre, per danzatori e giovani coreografi che intendono approfondire il linguaggio della danza contemporanea per mezzo di una didattica stimolante dal punto di vista coreografico e creativo.
Nel corso dei tre anni di studio, Contemporary Bootcamp offrirà moduli di approfondimento coreografico con eccellenti coreografi ospiti oltre che partnership con realtà artistiche di riconosciuto livello internazionale. Contemporary Boot Camp.

 

PROSSIME DATE di AUDIZIONE per TUTTE LE ACCADEMIE
SABATO 18 MARZO
SABATO 22 APRILE
VENERDI’ 12 – 19 MAGGIO
VENERDI’ 16-23-30 GIUGNO
VENERDI’ 14 LUGLIO

Per informazioni e prenotazioni chiamaci al numero 02 36752323, scrivici a info@moveonmi.com oppure compila il form qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Data di Nascita (richiesto)

Luogo di nascita (richiesto)

Città di residenza (richiesto)

Provincia (richiesto)

CAP

Numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)








Dati Genitore (per minorenni):

Nome e Cognome

Data di nascita

Email

Telefono

Perché vuoi frequentare l’accademia di MoveOn?

Dichiaro di aver letto qui le informazioni sulla privacy