Blog/News.

AUDIZIONI ACADEMY a.a. 21\22

RIAPRONO LE GIORNATE DI AUDIZIONE PER I PERCORSI PROFESSIONALI!


Da oggi, contattando la nostra coordinatrice didattica Simona, sarà possibile fissare un colloquio di orientamento on line per accedere ai percorsi formativi di MoveOn.

 

Chi stiamo cercando?

Ragazzi e ragazze che vogliono raccontarsi attraverso l’arte. Persone uniche, imperfette, ribelli, rivoluzionarie, imprevedibili, coraggiose, generose. Non ci interessa la tua tecnica (quella te la daremo noi) ci interessa la tua storia. Se ti ritrovi in questa descrizione, datti una possibilità!

 

Quali percorsi?

  • Performing Academy – alta formazione triennale multidisciplinare per danzatori (over 18);
  • B-Street – percorso di alta formazione ad indirizzo Hip Hop (over 18);
  • On Ballet – percorso di preparazione tecnico-accademica (under 18);
  • Under B-Street – percorso pre-accademico di cultura Hip Hop (under 18);
  • MoveOn-Up – 7 weekend di masterclass multidisciplinari (under 18).

 

Come funziona?

Contattaci a info@moveonmi.com e invia un link di un video dove esprimi quello che sei attraverso la danza o la recitazione o il canto. Fissa un colloquio di orientamento gratuito e insieme valuteremo i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento.

 

La forza di MoveOn Academy?

MoveOn è una realtà unica nel suo genere: parallelamente all’alta formazione accademica, ha al suo interno l’Agency.

L’Agency permette ai nostri allievi di fare esperienza sul campo ancor prima del diploma. Formare artisti dalla grande duttilità da inserire nel mondo del lavoro è la priorità assoluta della nostra scuola.


Come affronteremo il nuovo mondo dell’arte?

Sono cambiate molte cose nell’ultimo anno. Come formatori della nuova generazione di artisti della danza avevamo due possibilità:

  1. Arrenderci alla malinconia di ciò che eravamo prima della pandemia;
  2. Trasformare e, come veri surfisti, approfittare dell’onda perfetta per raggiungere una qualità ancora più alta.

MoveOn ha scelto la seconda strada. I nostri formatori hanno saputo modulare la didattica, ridefinire le nuove priorità formative ma soprattutto motivare gli allievi sia in presenza che a distanza.

Abbiamo colto la necessità di nutrire fisicamente e intellettualmente i nostri ragazzi dando loro maggiori strumenti e nuovi obiettivi per affrontare il panorama che ci attende.

MoveOn è un luogo dove contano moltissimo la presenza fisica, le sensazioni, le emozioni, il contatto, le sfide, la costanza, la follia e le risate. Non possiamo fare a meno dei corpi dei nostri danzatori ma, in quest’ultimo anno, abbiamo dato priorità ai loro mondi interiori rafforzando la loro determinazione e la loro disciplina mentale.

Solo così potremo ricostruire valore e bellezza attraverso l’arte della danza.


Per saperne di più:

info@moveonmi.comsimona@moveonmi.com

Seguici su IG clicca qui