3. ON BALLET (pre-academy)

ON BALLET è un programma pre-accademico interamente dedicato allo studio della danza classica, moderna e contemporanea.

E’ rivolto ai giovani ballerini under 18 che intendono rafforzare la base classica integrandola con la tecnica contemporanea in un piano didattico specifico e altamente formativo.

Un percorso da Ottobre a fine Maggio, su tre pomeriggi e un totale di 10 ore a settimana, è pensato appositamente per i giovani già impegnati nell’attività scolastica e che necessitano di una proposta didattica commisurata al loro carico di impegni.



L’obiettivo della Pre Academy è quello di dare ai giovani allievi un bagaglio tecnico-espressivo utile al futuro accesso ai percorsi di formazione professionale interni a MoveOn, oltre che una preparazione di base necessaria ad eventuali audizioni presso centri di formazione nazionali ed internazionali.

La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche, all’allineamento e alla consapevolezza posturale, al potenziamento muscolare e allo sviluppo delle attitudini del singolo danzatore.

  • DANZA CLASSICA
  • DANZA MODERNA\CONTEMPORANEA
  • POTENZIAMENTO MUSCOLARE

Direzione artistica:

Antonella Bruno

Coordinamento didattico:

Simona Verosimile


Al programma pre-accademico si accede tramite audizione gratuita.

Per informazioni e per prenotare l’audizione contattaci al numero 02.36752323 oppure scrivici una mail a info@moveonmi.com

Le audizioni si svolgeranno da Maggio a Settembre, contatta la segreteria!

Correlati