4. UNDER B-STREET (pre-academy)

UNDER B-STREET è un programma pre-accademico rivolto a tutti quei ragazzi under 18 che amano l’hip hop.

E’ rivolto ai giovani ballerini o Bboys che intendono rafforzare la tecnica hip hop, integrandola con il freestyle in un piano didattico specifico e altamente formativo.

Un percorso da Ottobre a fine Maggio, su tre pomeriggi e un totale di circa 10 ore a settimana, è pensato appositamente per i giovani già impegnati nell’attività scolastica e che necessitano di una proposta didattica commisurata al loro carico di impegni.

 



L’obiettivo della Pre-Academy è quello di dare ai giovani allievi un bagaglio tecnico-espressivo utile al futuro accesso ai percorsi di formazione professionale interni a MoveOn, oltre che una preparazione di base necessaria ad eventuali audizioni presso centri di formazione nazionali ed internazionali, battle e contest.

La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche nei principali stili Hip Hop, al potenziamento muscolare e allo sviluppo delle attitudini creative dei singoli ballerini.

 

  • HIP HOP
  • FREESTYLE E MUSICALITA’
  • POTENZIAMENTO MUSCOLARE

Direzione artistica:

Antonella Bruno

Coordinamento Didattico:

Simona Verosimile


Per accedere ad UNDER B-STREET basta prenotare un’audizione gratuita al numero 02.36752323 oppure scrivendo a info@moveonmi.com

L’audizione consiste in due minuti di Freestyle o Coreografia su musica proposta dal candidato.

E’ inoltre possibile fissare gratuitamente un colloquio di orientamento con i candidati e i loro genitori. La responsabile didattica riceve, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 15:00.